evento organizzato da

INCONTRO CON LA MULTIVISIONE

Data 05/04/2003 - ore 0
Luogo CHIAMPO (VI)

Serata di Multivisione nel Teatro Comunale
Inizio ore 21.00
INCONTRO CON LA MULTIVISIONE INCONTRO CON LA MULTIVISIONE



 
programma indicativo

AUTORE: 360° Multivisioni /

CAMBOGIA, Reportage di viaggio,11 minuti: 360° Multivisioni
Angkor Wat è la meta più interessante di tutta la Cambogia. L'antica capitale dell'impero Kmer è stata recuperata da archeologi francesi e si presenta in tutta la sua
maestosità.
Il paese si stà lentamente riprendendo dopo la dittatura di Pol Pot.

AUTORE: Luigi Dorigo - Ali e Radici Multivisioni /

Ad occhi aperti, Sociale,7 minuti: Luigi Dorigo - Ali e Radici Multivisioni
"Ad occhi aperti" è il breve racconto di un sogno che diventa realtà, di un'avventura tanto desiderata quanto lontana nelle possibilità di un gruppo di amici disabili.
La loro quotidianità è segnata dall'handicap ma, in quel giorno dell'estate del 1996 quando, durante un soggiorno in Valle d'Aosta e Svizzera, la possibilità di arrivare in cima ad una vetta oltre i 3000 metri diventa realtà, uno dei loro sogni si realizza; l'esperienza è così coinvolgente che il loro cuore si allarga ad una gioia che ancora oggi portano con sé.
Il messaggio di questa breve multivisione è proprio quello di invitare tutti a credere che l'amore e il coraggio possono rendere realtà i sogni più belli, anche quelli che sembrano irrealizzabili.

AUTORE: Valter Binotto /

UN TUFFO NELL'ACQUA, Naturalistico,8 minuti: Valter Binotto
Così come l'azzurro del turchese presenta un piacevole contrasto tra i minerali, allo stesso modo, proprio come una pietra preziosa, il Martin Pescatore brilla tra gli uccelli locali.
Per alcuni inverni il nostro amico Martino è stato osservato e fotografato nel suggestivo ambiente di un torrente tra i Colli Asolani

AUTORE: Filò Multivisioni /

STREET PARADE, Sociale,10 minuti: Filò Multivisioni
NON DISPONIBILE

La manifestazione per l'amore, la pace, la libertà e la tolleranza si svolge a Zurigo, un grandioso incontro del popolo “rave”. La Street Parade non è uno spettacolo che offre qualcosa, ma un'occasione per essere partecipi, dove è molto importante che tutti si divertano e siano allegri, e che la gioia del singolo contagi la folla, liberando per un giorno il proprio “ego”.

AUTORE: Carlo De Agnoi /

I BALLETTI DI LIJIAN, Socio-Culturale,6 minuti: Carlo De Agnoi
I ballerini cinesi danzano le storie che fanno parte della tradizione popolare cinese. Una tradizione ancora viva nei ricordi degli anziani della vecchia cittadina di Lijian.

AUTORE: Carlo De Agnoi /

L'EQUILIBRIO EFFIMERO, Naturalistico,13 minuti: Carlo De Agnoi
Un mondo fantastico scoperto tra i meandri più nascosti della natura. Fragilissimi soggetti, quasi irreali, che al minimo contatto si dissolvono o si rovinano. Una natura delicata che mal sopporta la presenza dell'uomo. Una riflessione sul difficile equilibrio tra uomo e natura.

AUTORE: Carlo De Agnoi /

UIRCHILL - COM'E' IL MONDO ?, Artistico-Personale,6 minuti: Carlo De Agnoi
Il breve e toccante racconto di un detenuto francese visualizza l'emozione che scaturisce dall'ascolto di “Uirchill” una triste ballata gaelica. Una delicata riflessione sul rapporto tra l'uomo e il mondo in cui vive.